Le novità Quarella a Cersaie 2024
Quarella ha proposto in anteprima a Cersaie 2024 le nuove collezioni Opera, Duet e Le Noir, oltre a presentare la collaborazione con Bizzotto Italia
Al Cersaie 2024, Quarella – brand italiano leader per la produzione di superfici di interior base marmo e quarzo – ha presentato le sue nuove collezioni: Opera, Duet e Le Noir.
La collezione Opera include i prodotti Carmen, Tosca e Nabucco in tonalità terracotta e avorio; Le Noir propone il suggestivo Calacatta Black e il vivace Dalì Noir. Per la linea Duet spiccano Puccini e Vivaldi in verde foresta, in linea con le tendenze del momento che vedono il colore verde protagonista di molte scelte di interior design.
Clicca sul link per leggere l’articolo completo
Quarella ha proposto in anteprima a Cersaie 2024 le nuove collezioni Opera, Duet e Le Noir, oltre a presentare la collaborazione con Bizzotto Italia
Tra le nuove collezioni di Quarella, Duet propone la variante verde con una collaborazione con Bizzotto Italia.
Vivi l’esperienza delle innovazioni Quarella : nuovi colori, rivoluzionarie tecnologie per progetti e prodotti di design di valore
Prosegue inoltre la collaborazione di Quarella con Brand di arredo di alta gamma e con i professionisti del più raffinato design per dare forma a nuovi progetti.
Quarella (QRBG) rafforza la sua posizione nel settore del marmo/agglomarmo con un business sostenibile e innovativo, supportato da investimenti e tecnologie di punta.
Protagonista il mondo dell’interior design e dell’allestimento: Dubai è il luogo d’incontro perfetto per aziende, come Quarella, capaci di portare sempre nuove soluzioni in termini di materiali e finiture di alta gamma.
Via Napoleone 19, 37015 Sant’ Ambrogio di Valpolicella,
Verona, Italy – P.IVA: 09461320963 – R.E.A.: VR-420445
+39 045 8290600 – quarella@quarella.com