Le novità Quarella a Cersaie 2024
Quarella ha proposto in anteprima a Cersaie 2024 le nuove collezioni Opera, Duet e Le Noir, oltre a presentare la collaborazione con Bizzotto Italia
Cersaie 2024 si conferma una vetrina importante per Quarella, leader italiano nel settore del marmo e dell’agglomerato che ha scelto l’appuntamento fieristico bolognese per presentare in anteprima le nuove collezioni Opera, Duet e Le Noir, oltre ad altre novità speciali.
“Il grande punto di forza degli agglomerati sta nel loro essere a base di pietra naturale ma con una resistenza e durevolezza superiori. Inoltre anche la loro possibilità di personalizzazione ci permette di creare la nostra ‘natura su misura’ – spiega Laura Testoni, direttrice commerciale Quarella -. Combinando diverse granulometrie di marmo e quarzo insieme alla resina riusciamo a creare colori unici che riflettono le fantasie materiche della pietra naturale, per collezioni sofisticate, multi-colorate, impreziosite da finiture speciali per interpretare l’intento di design del progettista, quindi il prodotto finale secondo il desiderio della committenza, mantenendo sempre l’anima della pietra di cui i nostri materiali sono composti”.
Clicca sul link per leggere l’articolo completo
Quarella ha proposto in anteprima a Cersaie 2024 le nuove collezioni Opera, Duet e Le Noir, oltre a presentare la collaborazione con Bizzotto Italia
Tra le nuove collezioni di Quarella, Duet propone la variante verde con una collaborazione con Bizzotto Italia.
Vivi l’esperienza delle innovazioni Quarella : nuovi colori, rivoluzionarie tecnologie per progetti e prodotti di design di valore
Prosegue inoltre la collaborazione di Quarella con Brand di arredo di alta gamma e con i professionisti del più raffinato design per dare forma a nuovi progetti.
Quarella (QRBG) rafforza la sua posizione nel settore del marmo/agglomarmo con un business sostenibile e innovativo, supportato da investimenti e tecnologie di punta.
Protagonista il mondo dell’interior design e dell’allestimento: Dubai è il luogo d’incontro perfetto per aziende, come Quarella, capaci di portare sempre nuove soluzioni in termini di materiali e finiture di alta gamma.
Via Napoleone 19, 37015 Sant’ Ambrogio di Valpolicella,
Verona, Italy – P.IVA: 09461320963 – R.E.A.: VR-420445
+39 045 8290600 – quarella@quarella.com