
Quarella Marmo+
L’innovativo trattamento rivoluzionario che protegge le collezioni base marmo Quarella dalla corrosione causata dagli acidi di uso domestico.
Siamo convinti che chi è ben informato sulle caratteristiche e sulla qualità delle nostre lastre ed è abituato a riconoscere il nostro marchio è perfettamente in grado di distinguere un prodotto originale da un prodotto fake. Tuttavia, in occasione della recentissima scoperta di una piccola partita di materiali contraffatti in Libano che ci è stata segnalata dalla nostra rete distributiva (che ha anche il compito di denunciare eventuali abusi dei nostri segni distintivi di cui venga a conoscenza), abbiamo deciso di mettere in atto un’iniziativa a tutela dei nostri clienti attuali e potenziali. Trovate alla fine della presente comunicazione un elenco di consigli pratici da applicare nei casi in cui possa sorgere qualche dubbio sulla riconducibilità di prodotti alla nostra società e vi informiamo altresì dell’attivazione di una casella di posta elettronica dedicata monitoring@quarella.com alla quale potrete inviare segnalazioni e richieste di informazioni allegando foto ed altre indicazioni in maniera tale da poter avere una conferma diretta da parte nostra in merito all’autenticità di lastre e marmette.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione aggiuntiva.
COME VERIFICARE L’AUTENTICITA’ DI UN PRODOTTO QUARELLA
1. Osservare il retro della lastra di quarzo, dove troveremo una timbratura diagonale riportante le seguenti informazioni:
a. logo Quarella
b. nome prodotto
c. finitura
d. lotto di produzione
e. identificazione della qualità (prima o seconda scelta)
Le stesse informazioni vengono poi riportate in un’etichetta con QR code e ad altre specifiche di prodotto.
2. Verificare le dimensioni come da catalogo:
a. lastra base quarzo collezione Living: 3070 x 1410 mm
b. lastra base quarzo collezione Fusion: 3200 x 1600 mm
c. lastra base marmo: 3050 x 1240 mm
3. Confrontare il design con quello presente sul nostro sito internet.
L’innovativo trattamento rivoluzionario che protegge le collezioni base marmo Quarella dalla corrosione causata dagli acidi di uso domestico.
Gentili Clienti,
come tutti i più rinomati marchi nazionali ed internazionali anche il brand Quarella è purtroppo soggetto ad abusive contraffazioni e ad indebiti tentativi di immissione sul mercato di prodotti non originali.
Quarella is pleased to invite you to Cersaie in Bologna : Hall 22 – Stand B142
meet the new nature of stone at
Hall 22 | Stand B142
We will be glad to introduce you to our Stone
Via Napoleone 19, Frazione Ponton,
37015 Sant’ Ambrogio di Valpolicella,
Verona, Italy
P.IVA 09461320963
R.E.A. VR-420445