Le novità Quarella a Cersaie 2024
Quarella ha proposto in anteprima a Cersaie 2024 le nuove collezioni Opera, Duet e Le Noir, oltre a presentare la collaborazione con Bizzotto Italia
Prosegue inoltre la collaborazione di Quarella con Brand di arredo di alta gamma e con i professionisti del più raffinato design per dare forma a nuovi progetti. È così che prende vita il nuovissimo Tavolo PLUME con top elegantissimo in Quarella Vivaldi per il design di Elisa Sabrina Bizzotto. Una fusione di forme diverse per un effetto scenografico che lascia senza fiato.
Vivaldi è un materiale base marmo dall’estetica spettacolare. Il contrasto cromatico fra i toni del marmo Verde Alpi con le morbide screziature pastello di marmi beige e rosati crea un effetto romantico dalla personalità dominante. La spettacolarità del top in Vivaldi è enfatizzata dai basamenti del tavolo Plume in finitura rame. Da notare come l’alternanza di forme a semicerchio crei un effetto di movimento dinamico da qualsiasi punto di vista si guarda questo prezioso oggetto di design.
In questo iconico design arte, natura e funzionalità si fondono grazie all’aggiunta di componenti e accessori tecnologici dedicati a progetti residenziali e di luxury contract.
Questo tavolo e tutti i dettagli delle nuove collezioni Quarella vi aspettano in anteprima a Cersaie 2024 allo Stand A138 – Padiglione 22.
Quarella ha proposto in anteprima a Cersaie 2024 le nuove collezioni Opera, Duet e Le Noir, oltre a presentare la collaborazione con Bizzotto Italia
Tra le nuove collezioni di Quarella, Duet propone la variante verde con una collaborazione con Bizzotto Italia.
Vivi l’esperienza delle innovazioni Quarella : nuovi colori, rivoluzionarie tecnologie per progetti e prodotti di design di valore
Prosegue inoltre la collaborazione di Quarella con Brand di arredo di alta gamma e con i professionisti del più raffinato design per dare forma a nuovi progetti.
Quarella (QRBG) rafforza la sua posizione nel settore del marmo/agglomarmo con un business sostenibile e innovativo, supportato da investimenti e tecnologie di punta.
Protagonista il mondo dell’interior design e dell’allestimento: Dubai è il luogo d’incontro perfetto per aziende, come Quarella, capaci di portare sempre nuove soluzioni in termini di materiali e finiture di alta gamma.
Via Napoleone 19, 37015 Sant’ Ambrogio di Valpolicella,
Verona, Italy – P.IVA: 09461320963 – R.E.A.: VR-420445
+39 045 8290600 – quarella@quarella.com