Select language 
  • Italiano
  • English
  • Français
  • 中文
>>news
News fiere 2015

news_immagine_interna_compositQuarella conferma la volontà di crescere e misurarsi con le sfide del mercato globale confermando la sua partecipazione, per il 2015, ad alcune dei principali Eventi Internazionali di settore. Vi segnaliamo di seguito le Fiere in cui Quarella sarà presente durante il primo semestre dell’anno. 

6 – 9 Marzo 2015 – Xiamen Stone Fair, Xiamen (Cina). Lo Xiamen Stone Fair  è considerato uno dei principali eventi mondiali per il segmento della produzione di agglomerati di quarzo e marmo, per le varie finalità residenziali, industriali e commerciali. Quarella sarà presente allo Stand M072 nella Hall M.

18 – 21 Maggio 2015 – Middle East Stone, Dubai World Trade Center, Dubai. L’evento riunirà fornitori e acquirenti del settore della pietra per creare e sviluppare business; un evento poliedrico, nel luogo – Dubai – che si è confermato in questi hanno come il vero “Hub” del Medio Oriente per l’importazione e ri-esportazione degli agglomerati di quarzo e marmo Quarella sarà presente allo Stand Mes C147

Ad entrambe le Fiere, Quarella presenterà l’aggiornamento della propria gamma di prodotti a base marmo e quarzo per il 2015.