Select language 
  • Italiano
  • English
  • Français
  • 中文

Quarella è uno dei leader mondiali nella produzione di agglomerati di quarzo e marmo.

L’azienda è nata più di 40 anni fa a Verona, una delle più belle città italiane, patrimonio dell'UNESCO. E' anche la città dell’amore fra Giulietta e Romeo e della celebre Arena, tempio della lirica. Verona è così ricca di storia e di emozione da rappresentare uno dei luoghi classici dell’Italian lifestyle, quell’insieme di qualità, gusto ed eleganza che tutto il mondo invidia all’Italia.

Ed è proprio ispirandoci all’altissima qualità estetica e tecnologica del Made in Italy che pensiamo e realizziamo i nostri prodotti. Ogni anno produciamo superfici di quarzo e marmo, con una capacità di innovazione apprezzata in tutto il mondo.

Le superfici Quarella si distinguono sempre per le finiture perfette e per una palette di colori particolarmente raffinata: una vasta gamma, ispirata alle tonalità dei paesaggi italiani e delle architetture di Roma, Venezia e delle città d’arte italiane.

Colori e stili che rivisitiamo secondo il gusto contemporaneo, per renderli adatti alle richieste di designer e architetti che propongono al mercato le più avanzate soluzioni ispirate all’Italian lifestyle. Siamo consapevoli e orgogliosi di rappresentare un’avanguardia, estetica e tecnologica, per tutto il settore. I nostri prodotti si incontrano nella Gare du Nord di Parigi o nella Stazione Centrale di Gerusalemme; negli aeroporti di Hong Kong, Las Vegas e Osaka e in molte delle più grandi strutture alberghiere e nelle più raffinate abitazioni private di tutto il mondo.

Lavoriamo ogni giorno per soddisfare le mutevoli esigenze di un mercato sempre alla ricerca di novità. Proponiamo prodotti di qualità superiore e un inestimabile valore aggiunto: il fascino e l’eleganza dell’Italian lifestyle, interpretato in maniera contemporanea.